logo rallylink 200

SPORT FOREVER, CHIUSURA COL BOTTO

Non poteva concludersi in modo migliore la stagione agonistica dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Sport Forever, che centra una bellissima vittoria proprio nell’ultima competizione stagionale.

Al Rally Ronde Città dei Mille, sulla tortuosa strada che da Nembro porta al paese di Selvino, il driver pavese Alessio Lodigiani, navigato dal valenzano Stefano Demartini, domina la classe A6 vincendo tutte le prove speciali in programma, andando a chiudere con quasi due minuti di vantaggio sul secondo classificato.

Il weekend del giovane equipaggio non è incominciato nel migliore dei modi, a causa di una toccata durante lo shakedown, ma grazie alla professionalità della factory scledense Julli Rally è stato possibile riparare la piccola Peugeot 106 Rallye in tempo per prendere parte alla manifestazione e cogliere il miglior risultato possibile, grazie anche alla guida funambolica del pilota ventitreenne.

Felice anche il codriver Demartini, che con questo risultato chiude la stagione 2016 con ben 8 podi di classe (3 vittorie) su 10 gare disputate.

Buon settimo posto di classe N2 al Rally del Ciocchetto per l’inedito equipaggio formato da Roberto Mollo e Laura Galliano, su una Suzuki Swift Sport by Gianuzzi Motorsport. Dopo un avvio cauto l’equipaggio è stato anche in grado di inserirsi, in alcune prove speciali, nella lotta per il podio di classe.