logo rallylink 200
Mauro Trentin in cerca del poker al Prealpi Master Show. Con il numero uno affisso alle portiere e accompagnato alle note dalla fida Alice De Marco, il driver della MT Racing scenderà dalla pedana di partenza della gara trevigiana con una Ford Focus WRC gommata Yokohama. L’obbiettivo sarà quello di ripetere le vittorie assolute già ottenute nel 2008, 2012 e 2015 sugli sterrati trevigiani.
“Quest’anno la stagione è stata assai sfortunata. – commentano Mauro ed Alice – Ad inizio anno siamo partiti per cercare di ripetere la vittoria nel Campionato Rally Terra ottenuta la scorsa stagione, ma purtroppo nelle prime due gare la sfortuna l’ha fatta da padrone. Abbiamo così deciso di sospendere il programma, in quanto ormai eravamo esclusi dalla rincorsa al titolo. Ora ci concentriamo sul Prealpi e puntiamo in un bel risultato per cercare di cancellare così la delusione di un annata negativa. Non sarà per nulla facile, visti i numerosi e quotati avversari, ma noi, come sempre, ce la metteremo tutta, anche per onorare i moltissimi tifosi, amici e i preziosissimi partner che ci seguono abitualmente nella gara di casa” – conclude il consolidato equipaggio.
Il programma della gara trevigiana, che vedrà al via circa 180 vetture, prevede le verifiche sportive e tecniche nella serata di venerdì 9 e nella mattinata di sabato 10 dicembre. Sempre sabato ci sarà lo shakedown dalle 13.30 alle 16.30, mentre alle 18.15 nei pressi del municipio di Sernaglia della Battaglia ci sarà la cerimonia di partenza. Domenica la gara entrerà nel vivo, con la disputa della prova speciale “Master Show”, che sarà ripetuta quattro volte nei seguenti orari: 7.30, 11.30, 14.30 e 17.25. Alle 18.00 a Sernaglia della Battaglia è previsto l’arrivo del primo concorrente.