logo rallylink 200

SPORT FOREVER, IN GARA TRA RALLYDAY E RONDE

Due manifestazioni che hanno segnato e segnano tutt’ora la storia del rallysmo del nord Italia si disputeranno in questo weekend, in Piemonte ed in Veneto, e l’A.S.D. Sport Forever non sta certamente a guardare.

Al ritorno dopo quasi vent’anni del Rally del Grappolo, che riporterà il rombo dei motori a San Damiano D’asti, si ricomporrà la coppia formata da Giovanni Ferrando ed Jlenia Olivo, al via nello speciale Trofeo Delle Merende, su una Renault Clio RS. In classe R1N invece Luca Bassignana tornerà a navigare Cittadino a bordo di una Mini Cooper JCW.

In terra veneta invece, al Prealpi Master Show, gara valida per il Raceday Ronde Terra che ha saputo attirare ben 166 equipaggi al via, il navigatore valenzano Stefano Demartini avrà il compito di coadiuvare il giovane pilota lombardo Simone Algeri facendogli dimenticare la brutta esperienza dello scorso anno, dove una leggerezza costrinse il driver al ko già durante lo shakedown. Per loro sarà a disposizione una Peugeot 106 Rallye di classe K10 curata da Jully Rally.