logo rallylink 200

Step Five Motorsport in Sicilia alla Ronde Gioiosa Marea

Ariccia (Rm) 07/08/16 – Il team di Roma Step Five Motorsport sarà presente con ben tre vettura alla Ronde Gioiosa Marea.
Una Ford Fiesta WRC per il pilota Laziale Fabio Angelucci che insieme a Massimo Cambria ha già vinto questa gara nel 2011 a bordo di una 206 WRC. Per Fabio, la Sicilia ha un richiamo particolare, e nonostante i suoi numerosi impegni di lavoro, quando sente parlare di questa terra abbinata ad una vettura da corsa non riesce a starne lontano, e dopo l’esordio sula Fiesta R5, per quest’evento ha puntato sulla sorella maggiore.
Sulla prima delle due Fiesta R5 Evo il fortissimo pilota siciliano, Andrea Nucita, al debutto con il team, ma gia avvezzo alle vettura avendola usata durante la stagione al Rally Targa Florio e al Rally del Casentino.
Sulla seconda Fiesta R5 che il team schiererà ai nastri di partenza troviamo Luigi Bruccoleri, pilota che proviene dalle gare in salita e che sicuramente potrà dire la sua. Ha già ottenuto un’ottimo secondo posto al Rally Terre di Pirandello nel mese di settembre.
Appuntamento a Gioiosa Marea il sabato 10 dicembre per le verifiche tecniche.