logo rallylink 200
Una gara di rally nel tempio della velocità, l'Autodromo Internazionale di Monza.
Nuova esperienza motoristica per Matteo Giordano e Manuela Siragusa che, domenica 20 novembre, parteciperanno al "1° Special Rally Circuit" organizzato da Vedovati Corse.

MINI Il contesto è spettacolare, la lista partecipanti pure.
Due prove speciali, da ripetere due volte ciascuno, su una delle piste più famose del mondo, all'occorrenza modificata in alcuni tratti, per un totale 69 km a cronometro.
L'equipaggio del Passatore parteciperà alla gara brianzola a bordo di una Mini Cooper S Racing Start del Winners Rally Team, a cui è stato assegnato il numero di gara 111.
La lista dei partecipanti è di livello nazionale e fra i tantissimi equipaggi iscritti, ben 13 correranno su vetture WRC. 
Partenza della prima prova domenica ore 09,08, quarta ed ultima prova ore 16,26.

IMPARARE Matteo Giordano è davvero curioso di scendere in pista...
"Avevo già corso a Monza nel 2010 con l'Aston Martin del Villois Racing nell'International GT Open, non pensavo di tornarci con una vettura da rally.
Il WRT, che ringraziamo tantissimo, ci ha offerto questa possibilità e noi andiamo grintosi a questo Special Rally Circuit davvero accattivante, le cui poche prove speciali ci impongono di entrare in pista determinati fin dal primo istante di gara. 
Io e Manuela non ci poniamo obiettivi se non quello di cercare di imparare quanto più possibile da una Mini Cooper che conosciamo poco; sicuramente confrontarci con nomi di alto calibro del rallysmo italiano costituisce uno stimolo in più".