logo rallylink 200

RONDE “CITTA’ DEI MILLE”: APRONO LE ISCRIZIONI

Selvino (Bg) – Riflettori accesi sulla dodicesima edizione della “Ronde Città dei Mille” con l’apertura delle iscrizioni programmata proprio per oggi 17 novembre 2016 e che chiuderanno lunedì 12 dicembre, a pochi giorni dalla disputa della competizione prevista per il fine settimana successivo il 17 e 18 dicembre 2016. Le domande di iscrizione dovranno essere spedite al seguente indirizzo ARES COMMUNICATION s.r.l. corso Milano 46 24020 Selvino (BG) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., esclusivamente tramite raccomandata, corriere o posta elettronica. Le domande di iscrizione non saranno accettate se non saranno accompagnate dalla tassa di iscrizione. Come da regolamento non saranno accettate più di centoventi domande iscrizioni.
Scenario della manifestazione sarà naturalmente, come sempre, la rinomata località montana di Selvino, in provincia di Bergamo, che per due giorni diverrà un vero e proprio campus motoristico. Quasi interamente confermata l’ossatura della gara, cui verranno apportate alcune modifiche, che renderanno sempre più interessante la manifestazione. L’organizzazione sarà come al solito curata dalla scuderia locale Giesse Promotion che riproporrà quale prova speciale la classicissima “Nembro- Selvino”, quasi dieci chilometri ricchi di curve e tornati che l’hanno resa famosa per la sua spettacolarità.
Anche per quest’anno il rally selvinese sarà valido per il campionato “Lombardia Ronde Cup”, di cui sarà la prova conclusiva.
Per ulteriori informazioni relative alla gara rimandiamo alla sezione dedicata alla Ronde all’interno del sito della scuderia Giesse Promotion www.giessepromotion.it