logo rallylink 200

Gianni Gravante -Con una S1600 in gara a Ferentino

Gravante al via del Rally Mura Poligonali-Ferentino con una Renault Clio 

Pico-Gianni Gravante,torna in gara,il pilota di Pico ,protagonista in questa stagione con la nuovissima Peugeot 208 r5 del team Munaretto ,sarà al via del rally Mura Poligonali ,competizione con tipologia Rally Day.

Gianni,torna in gara dopo la disavventura capitatagli a Pico,quando prima dell'inizio del rally fu protagonista di un bruttissimo sinistro.A Ferentino,nella terza edizione del rally,il valente pilota torna a stringere il volante per rompere il ghiaccio, lo farà a bordo di una fiammante Renault Clio S1600 sempre del team Munaretto.

Sarà una competizione di allenamento,visto che in questa stagione la Dea Bendata ha voltato le spalle in più di qualche occasione al forte driver da sempre legato al marchio Renault” torno in gara -asserisce Gianni-senza alcun obiettivo,spero che questa volta la fortuna sia dalla mia parte,ritrovo la Clio S1600,una vettura fantastica che ho avuto il piacere di guidare l'ultima volta a Pico 2014".

Spinto ad indossare di nuovo il casco  da  Gino Abatecola,suo abituale copilota ancora infortunato dopo Pico,Gravante si avvallerà della collaborazione di  Giammasi Battista ,giovane copilota di San Giovanni Incarico ,già protagonista di oltre cento gare.

La competizione prenderà il via Sabato sera dal centro commerciale Panorama di Alatri,sei le prove in programma nella giornata di domenica,nei comuni di Patrica,Ferentino e Ceccano quest'ultima con la bellissima ps Colle Antico.Arrivo nel pomeriggio a Ferentino .