logo rallylink 200

PINTARALLY MOTORSPORT. IN GRAN FORZA AL RONDE CITTA’ DEL PALLADIO

Grande partecipazione della scuderia Pintarally Motorsport alla 7à edizione del Rally Ronde Città del Palladio: ben 8 gli equipaggi della scuderia che prenderanno il via alla gara i giorni 5 e 6 Novembre 2016.
Montecchio Maggiore ( VI ) – Grande impegno per la scuderia Pintarally Motorsport in questo week-end per la partecipazione di ben otto equipaggi, che si daranno battaglia, in diverse classi, nella settima edizione del Rally Ronde Città del Palladio sui 11,75 Km dell’unica prova, la “Selva di Trissino”, da percorrere quattro volte secondo la formula delle ronde.
Christian Toscana, fresco dal Rally 2 Valli, dove ha agguantato il secondo posto di classe K10, torna al Palladio, dove nel 2015 aveva conquistato il secondo posto di classe A6: per lui la fida Peugeot 106 Gr.A della Almiracing con alle note Enrico Tessaro.
Dario Baruchelli, navigato da Antonio Tognolini, agguantato il terzo posto di classe R2B nel 2015, sarà alla partenza sulla performante Peugeot 207 S2000 del Ferrari MotorTeam.
Federico Manica, al suo primo rally dopo l’esordio alla salita Trento Bondone 2016, sarà in coppia con Alessandro Gaio su Renault Clio RS2000 Gr.N della Clacson Motorsport.
Francesco Gonzo, torna, navigato da Silvia Pintarelli, sulla Renault Clio RS2000 Gr.N della Clacson Motorsport in cerca di riscatto dopo l’amaro ritiro
Ufficio stampa Pintarally Motorsport - www.pintarally.com
all’ultima prova durante il Ronde Aci Brescia di Agosto 2016.
Maurizio Pilati e Chiara Cattarossi prenderanno il via su Citroen C2 R2B della De.Mi Racing con l’obbiettivo di migliorare il settimo posto conquistato nel 2015 e perché no, puntare al podio.
Samuele De Nando, nell’ambito del Progetto Giovani , cercherà di riscattare sia il recente podio mancato al Rally di Bassano causa un guasto meccanico quando stava lottando per il podio, sia la sfortunata partecipazione al Palladio 2015 dove era costretto al ritiro per incidente: per lui sempre la personale Peugeot 106 Gr.N preparata dalla De.Mi con alle note l’amico Luca Camiscia.
Loris Marchi, agguantato il sesto posto di classe al Rally Colli Scaligeri, prenderà il via sulla personale Peugeot 106 Gr.N preparata da Sport Car Racing ed alle note il debuttante Mirko Tinazzo.
Stefano Fanti, dopo il primo posto di classe R4 ottenuto al recente Rally di Cremona, torna al volante nella sua prima partecipazione al Palladio: per lui Mitsubishi Lancer Evo IX Gr.N4 preparata da MFT con alle note Manuel Trentini.
Si inizia sabato 5 Novembre 2016 con le verifiche tecnico-sportive a Montecchio Maggiore. Parco assistenza e il percorso di gara sono localizzate invece a Trissino.
La partenza, sempre nella giornata di sabato, è fissata per il primo equipaggio alle 20.01 presso Pzza Marconi a Montecchio, mentre l’arrivo nel medesimo luogo è previsto dalle ore 17.51 di domenica 6 Novembre.