logo rallylink 200

Terminate le verifiche del 6° Lana Storico Trofeo Zenith

164 gli equipaggi che partiranno sabato 25 per la prima tappa della gara: 105 nel rally,
52 nella regolarità sport e 7 all stars.

Biella, 24 giugno 2016 – Si sono da poco concluse le operazioni di verifica del 6° Rally Lana Storico svoltesi in un caldissimo pomeriggio in un Biella che attende il duplice evento Rally Storico e World Stratos Meeting.

Dall'elenco dei partenti del rally mancano i numeri 10, 47, 52 e 73, mentre nella regolarità sport manca il numero 318. Tutti presenti i sette della “all stars”.

La gara scatterà alle ore 9.30 dal Centro Commerciale “Gli Orsi” e sono previste tre prove speciali da ripetersi: si inizia con la “Bioglio/Ternengo” seguita dalla “Baltigati” e il giro terminerà con la “Noveis”. Tre minuti dopo le 88 vetture del rally partiranno le diciassette in gara nel Trofeo A112 Abarth e a seguire la regolarità sport ed infine le “all stars”. Dopo il riordino presso il centro commerciale previsto alle 13.01 le prove si ripeteranno nello stesso ordine e la prima frazione avrà termine alle 17.26 con ingresso nel riordino sempre a “Gli Orsi”.

Nel secondo passaggio della “Bioglio/Ternengo” si accoderanno anche le 45 Lancia Stratos del World Meeting per una sfilata non competitiva che non mancherà di suscitare forti emozioni tra il pubblico.

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.rallylanastorico.it