logo rallylink 200

Annullati il “500 Minuti Rally Storico” e la “500 Minuti Regolarità Sport”  a causa della scarse richieste di iscrizione ricevute a tutt'oggi 

Garda (Vr) 22/06/2016



E’ con grande dispiacere che la Scuderia Car Racing e Daytona Race si vedono costrette ad annullare la terza edizione del “500 Minuti Rally Storico” e della “500 Minuti Regolarità Sport” previste in origine il 1° ed il 2 luglio 2016.

Tale decisione è stata presa visto l’esiguo numero di equipaggi iscritti a tutt'oggi e per rispetto verso chi ha creduto in questo progetto non si è voluto protrarre la cosa troppo a lungo per non creare ulteriori disagi.

Il dispiacere cresce anche perché l’organizzazione aveva subito riscontrato molto interesse verso questo progetto tra appassionati ed addetti ai lavori, incuriositi dalle novità che erano state apportate a questa edizione, ma purtroppo, come già detto, senza un numero minimo di concorrenti sarebbe stato impossibile offrire un regolare svolgimento delle due manifestazioni.

Con l’occasione si ringrazia chi fino a questo momento si è prodigato perché tutto il progetto del “500 Minuti” andasse a buon fine: in particolar modo si ringraziano club, associazioni e soprattutto i Comuni che con entusiasmo hanno subito aderito alla nostra proposta, riconoscendo il valore mediatico e turistico dell’evento.

Un grazie quindi ai Comuni di: Ala, Grezzana, Brentino Belluno, Dolcè, Marano, Negrar ed Erbezzo con la speranza di poter tornare presto ad una fattiva collaborazione.