logo rallylink 200

LA NEW ENTRY MATTIA PATERNOLLI PORTA AL BATTESIMO LA PINTARALLY MOTORSPORT NEI RALLY STORICI CON IL VALSUGANA HISTORIC RALLY

Il nuovo pilota della scuderia Pintarally Motorsport, Mattia Paternolli, sarà alla partenza del 6° Valsugana Historic Rally.
Borgo Valsugana ( TN ) – Appena firmato il connubio per il 2016 con la scuderia Pintarally Motorsport, il pilota di Borgo Valsugana, classe 1989, Mattia Paternolli, sarà al via i giorni 29 e 30 Aprile 2016, alla sesta edizione del Valsugana Historic Rally: a bordo di una Fiat 127 Gr.2, preparata ed allestita completamente dal pilota con l’aiuto del papà, sarà navigato da Denis Bertoldi.
“Siamo al debutto per questa vettura…”-racconta Mattia-“… questa gara servirà anche come test: ci sono mesi di lavoro in quest’auto, da parte mia e di mio papà: non vediamo l’ora di vedere se il nostro lavoro sarà ripagato”.
Mattia non è nuovo a competizioni con vetture storiche ma questa è la prima gara che un pilota della Pintarally Motorsport disputa nei rally con auto storiche.
Quattro prove ( Sella, Morello, Lagorai e Betulle ) da ripetere 2 volte per un totale di 92 Km su fondo 100% asfalto.
Le verifiche tecniche si svolgeranno nella giornata di venerdì 29 dalle ore 16 alle 20: la partenza è fissata invece per il giorno successivo sabato 30 a partire dalle ore 8.00 da Piazza Degasperi a Borgo Valsugana ( TN ): l’arrivo è previsto invece dalle ore 18.15 presso il Palazzetto dello Sport – Centro Sportivo di Borgo Valsugana.