logo rallylink 200

AXIM TICINO CLASSIC – 2a EDIZIONE

Sono tante le novità per questa seconda edizione, di Axim Ticino classic, una gara imperniata su due giornate speciali e del tutto particolari grazie alla fattiva collaborazione con la Lenzerheide Motor Classic. Inoltre grazie al nostro media partner, Automobilismo d'epoca, autorevole rivista del settore potete scoprire tutti i vantaggi per i partecipanti sul nostro sito www.ticino classic.ch

Per questa seconda edizione è confermata la data del 11 e 12 giugno 2016 . Il percorso di quest'anno non si snoderà solo nel canton Ticino ma si inoltrerà fino al canton Grigioni passando per il passo del Lucomagno poi proseguire per Sagogn, Coira, klosters e far tappa finale il sabato sera a Lenzerheide.

Ed ecco che qui a Lenzerheide l'evento prenderà una piega piuttosto curiosa, infatti tutti gli equipaggi potranno sciogliere le briglia dei cavalli (HP)delle vetture a loro piacimento spingendo senza limiti sull'acceleratore.
Adrenalina pura senza dubbio, senza limiti di velocità e normative sul rumore senza una classifica, senza un controllo dei tempi !

Altra novità di questa seconda edizione, sarà la possibilità di visualizzare l’intero itinerario con Google Maps, organizzando così il Road Book comodamente da smartphone e tablet.

I percorsi sono studiati da esperti del settore per garantire agli equipaggi il massimo del piacere della guida in totale sicurezza per i mezzi e le persone. Tutte le informazioni sono recepibili sul sito ufficiale di ticino classic.

Chi volesse partecipare o avere informazioni come equipaggio, può contattarci ai numeri della segreteria o via mail a ThinkDesign SA, tel. 091 921 09 30, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..