logo rallylink 200

Il 6° Tuscan Rewind anche in TV

Siglato l'accordo con  la trasmissione Shakedown che curerà il servizio completo sulla gara visibile in chiaro su Sport 1 e da numerose televisioni locali.

Montalcino (SI), 27 novembre 2015 – Si conta oramai in ore il tempo che manca allo start dell'attesa sesta edizione del Tuscan Rewind, rally per autostoriche con l'annessa parata non competitiva e anche l'interesse e la copertura da parte dei media si sta dimostrando di un certo livello. Il general manager di Prosevent, Gabriele Casadei, ha infatti sottoscritto un accordo con la trasmissione Shakedown che garantirà la messa in onda su numerosi canali televisivi del servizio dedicato alla gara. Il servizio sarà garantito dalla troupe guidata da Enzo Branda.

Da mercoledì 16 dicembre su Sport1 dal canale 61 nazionale del Digitale Terrestre la trasmissione sarà in onda dalle ore 21.30; oltre a Città Italia e Cafè 24 anche Automoto TV sul canale 148 della piattaforma satellitare  Sky il servizio andrà in onda e sarà più volte replicato sino al 23 dicembre. Shakedown è inoltre trasmessa da Lucania Tv, Rete55, Ran TV, Rete 6, Studio 100. Teletruria, Televenezia, Telelibera,Televallo e One Tv.

Anche sul web, tramite il sito www.automototv.ite sulla pagina Facebook dedicata, sarà visibile il servizio dedicato al Tuscan Rewind.