logo rallylink 200

Zivian e Cadore al via del Tuscan Rewind

Il Tuscan Rewind 2015 non ha più segreti. Nelle scorse ora ha fatto il suo exploit sul web anche l'elenco dei partenti.

Una gara meravigliosa che vederà quarantanove vetture storiche sfidarsi sullo sterrato di Montalcino. Tra questi, con il numero due appiccicato sulla porterà anche Andrea Zivian navigato da Fabio Cadore.

La protagonista indiscussa della loro competizione sarà l'amatissima Audi Quattro (gruppo quattro) che in tantissime occasioni ha regalato momenti di rallysmo ad alti livelli al pubblico appassionato.

Questa dunque sarà la sesta gara dell'anno per Zivian, ma la sua seconda esperienza su terra come ci racconta lui stesso: “Esperienza sulla terra ho solo il Mille Laghi. Sono contento di correre al Tuscan Rewind perchè è molto divertente. Bisognerebbe avere molta esperienza per andare forte sulla terra che io non ho in questo ramo altrettanto bello del nostro sport”.

Successivamente anche una parentesi sul navigatore: “Sarà un momento importante, tornero a correre insieme all'amico Fabio Cadore con il quale oltre ad essere legati da un amicizia stretta, abbiamo condiviso diverse gare insieme. La sua professionalità, la sua preparazione e la sua tenacia mi serve tanto in gara”.

L'appuntamento dunque è fissato per venerdì e sabato dove si avrà la possibilità di lustrarsi gli occhi con vetture che non tutti i giorni siamo abituati ad ammirare.

Christian Basini