logo rallylink 200

IL 13° REVIVAL VALPANTENA LIVE SU FACEBOOK DA GIOVEDÌ 12

TRE GIORNI DI FOTO, VIDEO, CURIOSITÀ E INTERVISTE DA DIETRO LE QUINTE

Anche gli spettatori potranno partecipare alla diretta con l'hashtag #RRCV15

Solo poche ore al via del 13° Revival Rally Club Valpantena, che giovedì dalle ore 15:00 entrerà nel vivo con le verifiche tecniche e sportive ospitate dalla ditta Alberti Lamiere a Lugo di Grezzana.

Come da tradizione oramai consolidata la manifestazione sarà live sulla pagina Facebook ufficialewww.facebook.com/rallyclubvalpantena con foto, video, curiosità, interviste. La diretta partirà proprio giovedì dalle ore 15:00 e proseguirà durante tutto l'evento fino alla serata di sabato 14 novembre.

Nell'ottica di un coinvolgimento del pubblico, grande protagonista della manifestazione, tutti gli spettatori, appassionati, fans potranno partecipare all'aggiornamento in diretta con contenuti multimediali inediti raccolti lungo le prove speciali, ai riordini, alla partenza o all'arrivo e in tutte le zone dove si respirerà aria di Revival. Per farlo basterà pubblicare su Facebook con l'hastag #RRCV15.

Si ricorda che sul sito www.rallyclubvalpantena.it è disponibile anche la “Guida per gli spettatori”, documento fondamentale per seguire il Revival in sicurezza e nelle aree prestabilite per il pubblico.​