logo rallylink 200

14 EQUIPAGGI SI GIOCHERANNO IL BMW M3 THE SOUND'S TROPHY

PER IL VINCITORE L'ISCRIZIONE GRATUITA AL VALPANTENA 2016

Le tre volumi bavaresi partiranno per prime sul percorso della manifestazione

Un successo che farà piacere ai tanti spettatori che dal 12 al 14 novembre saliranno in Valpantena per lo spettacolo del 13° Revival Rally Club Valpantena. Saranno infatti ben 14 le BMW M3 che parteciperanno all'evento e che si giocheranno una delle novità di questa edizione: il BMW M3 The Sound's Trophy.

Questo speciale trofeo messo in palio dagli organizzatori è stato voluto per omaggiare una delle vetture più spettacolari tra quelle ammesse a partecipare al Valpantena, la BMW M3. Il suono di questa vettura, inconfondibile e oramai leggendario, diventerà il vero protagonista dato che tutte le 14 M3 iscritte alla manifestazione partiranno una in fila all'altra come prioritarie sull'elenco iscritti.

I concorrenti con la tre volumi bavarese si giocheranno inoltre i prestigiosi premi messi in palio dal trofeo: per il vincitore l'iscrizione gratuita al Revival Valpantena 2016, mentre per il secondo, terzo, quarto e quinto l'iscrizione gratuita al LessiniaSport 2016, l'altra manifestazione by Rally Club Valpantena.

A rendere più interessante la sfida, il fatto che tra questi gentlemen nessuno vanta un palmares nella regolarità sport e quindi sarà una sfida alla pari, pronta a regalare anche qualche sorpresa, eccezione fatta forse per Canteri-Benedetti (Scaligera Rallye) e Fracasso-Camponogara (Squadra Corse Isola Vicentina) che tra l'altro sono anche tra i migliori interpreti della vettura.

Questi gli altri equipaggi: Grobberio-Valbusa (VPN Motorsport), Veneri-Ferrario (HRT Corse), Bettini-Francinelli (Destra 4), Visintainer-Visintainer (Scaligera Rally), Tacchella-Pertile (Scaligera Rallye), Zonta-Avesani (Scaligera Rallye), Bombieri-Conti, Marchetto-Zamboni (Squadra Corse Isola Vicentina), Ferraretto-Pezzo (Club 91 Squadra Corse), Cipriani-Zanini (Scaligera Rallye), Martini-Barban e Biasiotto-Lizzi (Vimotor Sport).






--