logo rallylink 200

IL 13° REVIVAL VALPANTENA TORNA A SAN MARTINO BUON ALBERGO

CONTROLLO A TIMBRO DAVANTI AL MUNICIPIO DALLE 13:00 DI VENERDÌ 13 NOVEMBRE

Il passaggio della manifestazione inserito all'interno del programma “San Martino in Festa”




Il 13° Revival Rally Club Valpantena tornerà anche quest'anno nel paese di San Martino Buon Albergo.

Dopo il controllo orario della scorsa edizione, ospitato nel parcheggio della stazione ferroviaria, quest'anno la manifestazione di regolarità sport numero uno in Italia, con i suoi 220 partenti, sarà ospitata direttamente davanti al Municipio in Piazza del Popolo.

Il passaggio del 13° Revival Rally Club Valpantena non andrà a inficiare la circolazione del traffico nel piazza sanmartinese, dato che si tratterà di un controllo a timbro a strade aperte. Tutti i concorrenti dovranno fermarsi davanti al Municipio per timbrare la propria tabella di marcia, documento fondamentale per le manifestazioni come questa. Sarà occasione per vedere le vetture impegnate nella manifestazione.

Le vetture inizieranno ad arrivare intorno alle ore 13:00 fino alle ore 17:00 circa di venerdì 13 novembre. Questo appuntamento è stato inserito all'interno del programma per i festeggiamenti di “San Martino in Festa” che ha aperto i battenti ieri, venerdì 6 novembre, e si concluderà il 14 di novembre con eventi sportivi, culturali e molto altro.

Dopo il passaggio in Piazza del Popolo gli spettatori potranno poi raggiungere la PCT6 “Lepia”, allestita dietro all'Iper Tosano di Vago di Lavagno, dove le stesse vetture ammirate in Piazza del Popolo saranno impegnate in una prova cronometrata a tempo misto sterrato e asfalto.