logo rallylink 200

Arrivano i primi trofei in casa Biella Motor Team

Il finale di stagione si avvicina, guardando il calendario della 1° zona (Valle d'Aosta Piemonte e Liguria) mancano ancora alcune gare prima del termine dell'anno agonistico, tuttavia alcuni Trofei si sono già conclusi e hanno già dato il loro verdetto. Uno di questi trofei è il Memorial Nino Fornaca. Il trofeo dedicato al mitico "personaggio" piemontese si compone di quattro gare per vetture storiche alcune delle quali valevoli per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche (Rally Campagnolo, Rally della Lana, Memorial Conrero, Rally Elba). Al termine di queste belle e combattute gare a comandare la classifica del 1° Raggruppamento è stato Silvio Ubertino, portacolori della scuderia biellese BMT, il simpatico pilota gentlemen è stato ottimamente supportato alle note da Massimo Soffritti con cui condivide questo importante trofeo. Per loro, ad accompagnarli durante l'anno c'è stata la Porsche 911S perfettamente preparata e che non ha mai tradito i nostri conduttori. 

Tutta la scuderia Biella Motor Team si unisce quindi ai festeggiamenti per questa bella stagione di Silvio Ubertino.

Va altresì segnalato anche il piazzamento sul podio nel 3° Raggruppamento per l'equipaggio formato da Federico Ormezzano ed Elisabetta Tognana che piazzano la loro Talbot Lotus sul 3°gradino del podio.

I due equipaggi della Biella Motor Team verranno infine premiati in una serata dedicata, insieme a tutti i partecipanti al Trofeo 2015 sabato 14 novembre 2015 alle ore 19:30 presso la Terrazza Martini a Chieri.