logo rallylink 200

PAOLO PASUTTI E JEAN CAMPEIS PER LA TERZA VOLTA CAMPIONI DELLA MRC HISTORIC

DOPO LA VITTORIA DI DE CECCO DEL TRN DI 3* ZONA ARRIVA IL SECONDO TITOLO DELL'ANNO PER LA SCUDERIA MOTOR IN MOTION

Al 3° ADAC-Städte Rallye, nona e ultima gara della MRC Historic,  l'equipaggio della Motor in Motion formato da Paolo Pasutti e Jean Campeis a bordo della Ford Sierra RS Cosworth si è immediatamente imposto in classe K03, mantenendone il comando per tutta la gara. Pasutti ha scalato prova dopo prova la classifica generale portando a termine lo Städte Rallye 37° assoluto, 6° di gruppo D3 e 1° di classe, oltre che 2° assoluto fra le auto storiche e 1° nell'ambito della Mitropa Historic. Con questo risultato ha  ribadito la vittoria della MRC Historic, già conquistata matematicamente allo scorso Rally Storico Città di Bassano. 
Pasutti e Campeis si sono dunque laureati campioni assoluti del campionato mitteleuropeo per la terza volta consecutiva, arricchendo la bacheca della Motor in Motion col secondo titolo del 2015 dopo la vittoria del TRN di 3* Zona strappata da Claudio De Cecco al Rallye Internazionale San Martino di Castrozza. 

È quasi tempo di bilanci per questa stagione rallistica, ma la Motor in Motion può già dirsi soddisfatta per le vittorie ottenute da De Cecco e Pasutti nei due campionati oltre che per le tante e grandi soddisfazioni che ci regalano tutti i nostri piloti.