logo rallylink 200

Il Trofeo Tre Regioni ha premiato i vincitori

Ospitata nello stand dell’Automobile Club d’Italia alla Fiera di Padova, la cerimonia delle premiazioni della Serie dedicata alla regolarità sport.

Isola Vicentina (VI), 27 ottobre 2015 – La Fiera di Padova, in occasione dell’attesa mostra “Auto Moto d’Epoca” ha ospitato una volta di più la cerimonia di premiazione del Trofeo Tre Regioni. Nell’elegante location dello stand dell’Automobile Club d’Italia Renzo De Tomasi organizzatore della Serie in collaborazione col Team Bassano ha consegnato i premi e le iscrizioni gratuite agli equipaggi, partendo da quello femminile formato da Anna Dusi e Martina Stizzoli. E’ stata poi la volta dei vincitori dei premi speciali, quelli dedicati alle marche di auto, con Nico Bertazzo e Cristiano Torreggiani vincitori dell’Opel, Lorenzo Franzoso e Sonia Cipriani nell’Abarth, Enzo Scapin ed Ivan Morandi fedelissimi del marchio Lancia e Mauro Argenti e Roberta Amorosa in quello dedicato alla Porsche. Assieme a Mattia Franchin titolare della Grafiche Seriemme che ha messo in palio gli omonimi trofei, De Tomasi ha poi premiato i primi cinque della classifica assoluta vinta da Maurizio Senna e Lorena Zaffani seguiti da Mauro Argenti e Roberta Amorosa, secondi, Giordano Mozzi e Stefania Biacca terzi,  Enzo Scapin ed Ivan Morandi, quarti e Adriano Pilastro  con Oscar Savoldelli giunti quinti; tre le iscrizioni a gare 2016 consegnate ai vincitori, due ai secondi classificati ed una a testa al terzo, quarto e quinto.

A Federico Melotti, Presidente della Scaligera Rallye, la coppa per la vittoria nella classifica scuderie.

In occasione dell’evento è stata anche presentata l’iniziativa prevista in occasione del prossimo Revival Valpantena nel quale sarà messa in palio per tra gli equipaggi iscritti al Trofeo Tre Regioni che corsero anche il Lessinia Sport dello scorso marzo, la Supercoppa Valpantena.