logo rallylink 200

AL VALPANTENA 2015 IN PALIO LA SUPERCOPPA VALPANTENA CONCORRERANNO I MIGLIORI INTERPRETI ITALIANI DELLA REGOLARITÀ SPORT

Lo speciale e prestigioso trofeo sarà in palio per gli iscritti al Trofeo Tre Regioni 2015, che abbiano già partecipato al 5° LessiniaSport dello scorso marzo.

Un'altra bella notizia per tutti i partecipanti al prossimo 13° Revival Rally Club Valpantena, in programma dal 12 al 14 Novembre sulle colline di Verona. Grazie all’accordo con il Rally Club Isola Vicentina, portavoce del Trofeo Tre Regioni, unica serie di regolarità Sport in Italia, sarà messa in palio nell’evento organizzato dal Rally Club Valpantena la “Supercoppa Valpantena”.

L’iniziativa debutterà in questa edizione 2015 ma è già stata confermata anche per l’edizione 2016. Tutti i concorrenti del prossimo Revival Valpantena che abbiano partecipato anche al 5° LessiniaSport disputato lo scorso marzo e iscritti al Trofeo Tre Regioni 2015, potranno concorrere a vincere la Supercoppa. La somma dei due risultati (LessiniaSport e Revival Valpantena) darà la classiffica di questo speciale trofeo.

L’iniziativa anticipa un po’ le mosse del Trofeo Tre Regioni 2016 la cui finale dovrebbe disputarsi proprio al Valpantena.

La sfida è dunque aperta, in modo particolare contro Maurizio Senna, fresco vincitore del Trofeo Tre Regioni conquistato assieme a Lorena Zaffani al recente Valsugana Classic, ma in attesa delle iscrizioni di Senna e degli altri big, la lista dei possibili contendenti per la Supercoppa Valpantena è piuttosto lunga.

C’è quindi da aspettarsi uno spettacolo nello spettacolo, con questa sfida che vedrà impegnati i migliori interpreti nazionali della regolarità sport, sul palcoscenico di per sé già prestigioso del Valpantena