logo rallylink 200
Presso il Polo Fieristico d’Abruzzo la due giorni con tante novità, fra cui lo special guest NICCOLÒ CENTIONI alias RUDI della fortunata serie tv “I Cesaroni” e la presenza della replica “parlante” della Supercar KITT

Lanciano - Dopo il grandissimo successo dell’ edizione 2014 con 8300 visitatori paganti,si ripete a Lanciano Fiera sabato 3 e domenica 4 gennaio 2015 il MillenniuMAdria, la Mostrascambio di Auto Moto Ricambi d’Epoca con annessa lanota Fiera di Elettronica. 
Quello che ormai è diventato un “must” per il pubblico appassionato e “tecnico” del Centro Italia, si conferma senza dubbio l’evento più gettonato tra le fiere svolte al Polo Fieristico d’Abruzzo.

Quest’anno per la prima volta la manifestazione è patrocinata da Regione e Provincia, insieme alla preziosa partnership di Radio Studio 5.

Proprio in virtù di questi inediti “riconoscimenti” vedremo all’interno della MostraMercato di Auto Moto Ricambi d'Epoca ed Elettronica, novità assolute che vi anticipiamo: sabato 3 ci sarà lo special guest Niccolò Centioni, giovanissimo attore che interpreta Rudi nella celebre serie tv I Cesaroni; sabato e domenica potremo ammirare la replica “parlante” della Supercar KITT insieme a modelli Tuning eccezionali. Da non sottovalutare il modellismo: vi aspetta un diorama per auto e trattori in scala, un’esposizione di aeromodelli e un’area per il soft air!

Sul fronte della rassegna espositiva, la Fiera sarà articolata in 3 padiglioni e 1 piazzale scoperto, per un totale di 250 spazi espositivi, così distribuiti: 

·        un intero padiglione dedicato agli accessori e ricambi per le 2 e 4 ruote d’epoca;

·        un salone con club di auto e moto d’epoca e vetture tuning;

·        un padiglione grande con le ultime novità del mondo dell’elettronica, informatica, telefonia, radio, video, ecc; in vendita anche prodotti usati.