logo rallylink 200

Il brindisi di Natale chiude la stagione della Squadra Corse Isola Vicentina.

Isola Vicentina (VI), 21 dicembre 2014 – Con il brindisi degli auguri di qualche sera fa, si è di fatto conclusa la stagione sportiva della Squadra Corse Isola Vicentina. Costituita lo scorso gennaio dalla separazione delle attività organizzativa e sportiva dell’omonimo Rally Club, la Squadra Corse ha gestito unicamente l’attività sportiva nella quale non sono mancate le soddisfazioni già al primo intenso anno di attività.

Numerosi i presenti, davanti ai quali il Presidente Mario Mettifogo ha ricordato i numerosi impegni in cui il sodalizio rossoblu è stato presente ed i risultati conseguiti a partire dalla brillante terza posizione assoluta nella classifica scuderie del Campionato Italiano Rally Autostoriche, disciplina nella quale maggiormente la Squadra Corse è stata presente, e si è distinta.

Alla soddisfazione per i risultati conseguiti nella massima serie nazionale si sono aggiunte anche quelle pervenute dal Campionato Triveneto nel quale oltre ai successi individuali è arrivato anche quello della classifica scuderie nella regolarità classica e turistica. Ma non solo nelle autostoriche i piloti “rosso-blu” si sono distinti, e si sono contate presenze anche nei rally moderni ed in alcune cronoscalate del triveneto.

Il via alla stagione 2015 sarà dato dalla tradizionale cena sociale che è stata programmata per sabato 17 gennaio; durante la serata, come di consueto, verranno consegnati i riconoscimenti a chi ha onorato i colori della Squadra Corse in gara e prestando assistenza.