logo rallylink 200

Il Motor Show chiude la stagione 2014 della Squadra Corse Isola Vicentina Tre i piloti impegnati nel ricco fine settimana della kermesse  bolognese. Nello scorso fine settimana il Prealpi Master Show ha chiuso l’annata rallystica.


Isola Vicentina (VI), 11 dicembre 2014 – Con la disputa del Prealpi Mastershow si è conclusa la lunga stagione rallystica per la Squadra Corse Isola Vicentina che all’evento trevigiano era rappresentata da due equipaggi entrambi giunti al traguardo. La gara era iniziata in salita per Nicola Pizzolato e Chiara Mettifogo a causa del bloccaggio del cambio della loro Fiat Seicento Sporting; anche se con la sola seconda marcia, riescono a concludere la prima speciale e grazie all’intervento della Sartori Racing, a riprendere e terminare la gara aggiudicandosi la classe A0. Con una Peugeot 106 di Gruppo N2 vedono l’arrivo anche Mirko Furlani e Milena Fracasso; per gli equipaggi rossoblu era la prima esperienza su fondo sterrato ed entrambi si sono dichiarati soddisfatti della prestazione.

Al via c’erano anche Paolo e Giulio Nodari, per l’occasione in forza ad altra scuderia, ma la loro gara è durata ben poco a causa della rottura del motore della Subaru Impreza nel corso della prima prova speciale.

Ora manca solo l’ultimo prestigioso impegno per concludere la stagione sportiva e per tre piloti della Squadra Corse ci sono i riflettori dell’importante Motor Show ad attenderli. Venerdì 12 toccherà a “Lucky” con la Ferrari 308 GTB Gruppo 4, impegnato nella sfida “Trofeo Rally Autostoriche”; nei giorni successivi saranno di scena Nicola Pizzolato e Simone Romagna entrambi su Lancia Delta Integrale con le quali si esibiranno nella “Star Parade.