logo rallylink 200

LA ISLAND MOTORSPORT AL “SANREMO STORICO” PER PUNTARE AL TOP LA GARA LIGURE, VALIDA PER LE SERIE EUROPEA E ITALIANA RALLY AUTOSTORICHE, VEDRÀ AL VIA IL NEO-PORTACOLORI MATTEO MUSTI (PORSCHE 911 RS) AFFIANCATO PER L’OCCASIONE DA FRANCESCO GRANATA

Sanremo (Im), 8 aprile 2015 - Archiviate le festività pasquali, la scuderia Island Motorsport riprenderà la stagione 2015 affrontando un imminente impegno di prestigio, in programma il prossimo fine settimana.



I colori del sodalizio siciliano saranno rappresentati dall’inedito equipaggio formato da Matteo Musti, originario di Voghera, e dall’esperto navigatore palermitano Francesco Granata che, a bordo della Porsche 911 Rs di 2° Raggruppamento (vetture costruite dal 1970 al 1975) curata dal team Guagliardo, sarà, infatti, al via del 30° Sanremo Rally Storico, doppiamente valido per i Campionati europeo e italiano Rally Autostoriche.



«Vista l’opportunità, considerato anche che si tratterà del mio debutto stagionale, sarà molto importante fare un ottimo risultato per programmare al meglio il resto dell’annata sportiva - ha precisato Musti alla vigilia - La mia ultima partecipazione alla gara sanremese, invece, risale al 2013, anno in cui ho conquistato il titolo italiano assoluto di specialità».



La competizione ligure, che godrà di un parterre di iscritti (61) dove spiccano i nomi dei migliori interpreti della disciplina provenienti da tutta Europa, scatterà venerdì 10 aprile con la disputa delle prime cinque prove speciali, di cui due in notturna. Il giorno successivo, al via i rimanenti sei tratti cronometrati.