logo rallylink 200

Team Bassano: impegni rallystici su tre diversi fronti.

Liguria, Toscana ed Emilia Romagna le regioni che ospiteranno i tre eventi ai quali parteciperanno gli equipaggi del Team Bassano!

Romano d'Ezzelino (VI), 08 aprile 2015 – Sono tre i diversi impegni rallystici in programma nel prossimo fine settimana per altrettanti equipaggi del Team Bassano.

S’inizierà col 30° Rally Sanremo Storico nel quale sarà al via la Fiat 131 Abarth Gruppo 4 di Massimiliano e Giuseppe Girardo, unici portacolori della scuderia tre volte Campione d’Italia nella seconda gara del Campionato Italiano per la quale risulteranno comunque “trasparenti” in quanto di nazionalità straniera. Una seconda Fiat 131 Abarth, quella di Giulio Pedretti in coppia con Davide Rossi sarà al via della prima edizione del Rally dell’Appennino, nuova manifestazione che si svolgerà nel fine settimana a Monghidoro in provincia di Bologna, ma andando a toccare anche la Toscana con una prova speciale già utilizzata ai tempi del “Mugello Stradale”. La gara prenderà il via col prologo serale venerdì 10 e terminerà, sempre a Monghidoro il giorno dopo.

Il terzo equipaggio a scender in gara contemporaneamente ai due citati, sarà quello formato da Mariano Longo e Marco Mazzocco, impegnati con la BMW M3 di classe A8 alla Liburna Ronde Terra che si correrà a Volterra in provincia di Pisa sulla famosa e bellissima prova speciale di “Ulignano”.