logo rallylink 200

La città dei fiori accoglie gli equipaggi BMT Scuderia Biellese

Nella splendida cornice offerta dalla città dei fiori, Sanremo, il prossimo week-end si svolgerà il consueto appuntamento con il glorioso Rallye Sanremo edizione numero 62. Come ormai succede da qualche anno la gara viene organizzata accorpando ben tre manifestazioni in una sola, una di queste tre validità è appunto, il Rallye Sanremo Storico valido per il Campionato Europeo Rally Storici e per il Campionato Italiano Rally Storici. L’occasione è ghiotta, lo si intuisce subito, anche guardando al blasone che questa gara può regalare a chi si fregia di vincerla ed allora ecco che alcuni equipaggi della BMT Scuderia Biellese hanno deciso di parteciparvi.


Ovviamente spicca tra le presenze sul lungomare di ponente la bellissima Talbot Lotus numero 12 condotta da Federico Ormezzano navigato da Luigi Cavagnetto. Una presenza importante quella di Ormezzano che subito riporta alla mente le gesta che lui stesso scrisse qui negli anni 80 quando a bordo di quella vettura era in lizza per il titolo italiano.


Secondo equipaggio targato BMT è quello contrassegnato con il numero 33 dove l’esperta Simona Mantovani navigherà Roberto Rimoldi su una Porsche 911 S. Altro equipaggio di spessore quello composto da Marco Grosso navigato da Maurizio Torlasco che vanno a rinfoltire la numerosa pattuglia di Porsche 911 SC  iscritte alla gara, la loro sarà la numero 38.


Anche in questa occasione tutto lo staff della scuderia seguirà e sosterrà i suoi equipaggi, in bocca al lupo!.