logo rallylink 200

Fiorenza Soave e Monica Galesi insieme al Vallate Aretine.

C’è grande attesa per il Vallate Aretine. Tanti i nomi per una gara ben organizzata, alla quale non mancherà Fiorenza Soave, per la prima volta navigata da Moncia Galesi di Rally & Promotion.

Le due lady si sono conosciute lo scorso anno alla medesima gara, dove è sbocciata subito una grande amicizia, farcita da una forte intesa.

Questi ingredienti le hanno spinte a formare un equipaggio dal divertimento puro e garantito. «Solitamente è più difficile trovare amici con la A maiuscola se si corre con vetture moderne – ha detto Monica Galesi a pochi giorni prima della sua partenza – Sono felice di aver conosciuto Fiorenza. È una grande donna prima che pilota. Sono molto entusiasta di correre insieme a lei e non vedo l’ora. Mi raccomando fateci il tifo».

«Abbiamo superato le novanta unità – ha detto Loriano Norcini, presidente del comitato organizzatore – Vedremo una nutrita rappresentanza di Lancia 037, Audi A4, Porche 911, Fiat Abarth 131, Lancia Stratos, nonché una ventina di Autobianchi A112 Abarth, che daranno vita ad una avvincente gara».

Non ci resta, dunque, che prendere posto a bordo strada per ammirare la bellezza unica di queste vetture in una straordinaria gara.