logo rallylink 200

Trofeo Nord Ovest di Regolarità : Otto appuntamenti

Quest’anno l’ASI (Associazioni sportive e sociali italiane) Comitato Regionale Piemonte settore auto storiche ha istituito il Trofeo Nord Ovest Asi Regolarità auto storiche.
Si tratta di un campionato geograficamente circoscritto a manifestazioni di Regolarità per auto storiche che si svolgono nei territori del Nord-Ovest italiano. (Piemonte Liguria, Valle d’Aosta, Emilia Romagna e Lombardia).
Al campionato sono ammessi anche equipaggi residenti al di fuori della zona del Nord-Ovest.
I titoli del TNO saranno assegnati ai conduttori e ai navigatori con il maggior punteggio utile nelle rispettive classifiche finali.
Il Campionato si svolge in 8 prove ed al fine della classifica finale saranno conteggiati i 6 migliori risultati.
Il primo appuntamento è stato l’8° Giro della Lomellina a cui seguirà il 22 marzo a Vigevano la 5° Coppa dei Tre Fiumi. Il terzo appuntamento sarà il 15° Meeting dell’Amicizia ad Imperia, il 19 aprile, a cui farà seguito  il 10 maggio il 5° Raduno dei Laghi a Luino. Quinta prova il 12 luglio con la 4° Coppa della Rana a Sartirana in provincia di Pavia. Il 25 luglio è in programma la 6° Sanremo Historic a Bussana Sanremo, il 30 agosto il 12° Circuito delle Valli Piacentine a Borgonovo, in provincia di Piacenza. Chiude il 13 settembre la 7° Coppa dei Castelli Lomellini a Mortara, provincia di Pavia.
Il Trofeo Nord Ovest di regolarità per auto storiche non prevede quote d’iscrizione a carico dei concorrenti, i quali saranno automaticamente iscritti al Trofeo Nord Ovest con la loro partecipazione ad ogni singolo evento.